Reminder
Sei mesi dopo l' improvvisa rottura nel bel mezzo dell'organizzazione del loro matrimonio, Deniz e Güneş si rincontrano. La stessa sera, entrambi ricevono un messaggio misterioso che li trascina in un viaggio che cambierà le loro vite e che li porterà a confrontarsi con i pezzi mancanti del loro passato, riscoprendo il vero significato dell'amore.
Sei mesi dopo la loro dolorosa rottura avvenuta sul punto di sposarsi, Güneş and Deniz ricevono lo stesso messaggio criptico che li designa come co-eredi di una misteriosa casa in Cappadocia. Güneş, una star dei social media, spera che con l'eredità possa finanziare i sogni di sua sorella. Deniz si unisce solo per evitare di stare con qualcun altro. Durante il loro viaggio inaspettato, affrontano il passato e decidono se l'amore abbia ancora un posto nel loro futuro.