Quanto è difficile essere teenager
Quando Lola lascia New York, il centro del mondo, e trasloca nei desolati sobborghi del New Jersey, sente che la sia sua vita non è sufficientemente entusiasmante. Non rinuncia però alla sua ambizione: diventare una star. Il viaggio non sarà pieno di glamour, ma Lola farà di tutto per diventare la primadonna della scuola.
Quando la sempre drammatica adolescente Lola (Lindsay Lohan) e la sua famiglia si trasferiscono dal centro del mondo, New York, al centro del niente, il New Jersey, Lola sente che la sua vita è vuota. Ma sia quel che sia, Lola non rinuncerà all'ambizione della sua vita: diventare una star. La divertente avventura di Lola non sarà facile o piena di glamour, ma potrebbe mostrarle che la vita reale può superare anche i suoi sogni più sfrenati.