Nell’ottobre del 1980, Muhammad Ali ha interrotto il suo ritiro nel tentativo di diventare il primo campione dei pesi massimi per la quarta volta contro il suo ex compagno di allenamento, Larry Holmes.
Nell’ottobre del 1980, Muhammad Ali ha interrotto il suo ritiro nel tentativo di diventare il primo campione dei pesi massimi per la quarta volta contro il suo ex compagno di allenamento, Larry Holmes. Per la prima volta, ecco i coinvolgenti filmati inediti dalla preparazione alla lotta per il titolo, girati dai registi Albert Maysles e Bradley Kaplan.