Nella mente dello Squalo
Con uno sguardo approfondito all'interno della mente di questi superpredatori, la serie in sei parti esplora il comportamento degli squali dalla loro prospettiva unica. Un'intensa indagine forense presso l'innovativo Shark Headquarters, condotta da un gruppo di scienziati, analizza le principali teorie e infine analizza ogni incontro per determinare cosa porta gli squali a colpire.