Comedy, Sci-fi
Per colpa di un esperimento andato storto, Cleo rende la sua bella e popolare sorella Molly invisibile. Per questo motivo Cleo deve fingersi Molly durante un importante evento a scuola, mentre le due cercano di risolvere il problema dell'invisibilità. Lavorando insieme riusciranno a scoprire di avere più cose in comune di quanto credessero.