Tick Tock Tale
Un piccolo orologio alquanto bizzarro è lo zimbello della bottega. Ma, quando sventa una rapina, l'eroe improbabile dimostra a tutti che anche le imperfezioni possono portare a cose straordinarie.
Dalle strade nebbiose della Londra vittoriana, una commedia che racconta di un perdente che usa le sue imperfezioni per conseguire qualcosa di straordinario. Un negozio di antiquariato viene messo a soqquadro e derubato. Non c'è tempo e il destino degli orologi rapiti è nelle piccole mani di un perdente che sembra un piccolo cucù.