Estremamente Pippo
Max parte per il college, pregustando una vita di sport estremi e libertà. A Pippo però manca Max così tanto che perde il lavoro e decide quindi di finire il college insieme a Max e ai suoi amici. Quando Pippo cerca di avvicinarsi a Max, entrambi devono impegnarsi moltissimo per imparare a vivere le loro rispettive vite... assieme.