Lego Disney Princess: Un Magico Scompiglio
Durante un forte temporale, le principesse e i loro amici aiutanti accolgono alcuni animali in difficoltà, trascorrendo una giornata tranquilla nel loro castello. Ma quando gli animali si scatenano, scoppia il caos. Le indagini rivelano la presenza di un cattivo dispettoso dietro a tutto. Con il lavoro di squadra, la prontezza e l'aiuto di un amico inaspettato, le principesse dovranno ripristinare l'ordine e salvare la loro casa.
"Durante un violento temporale, le principesse e i loro amici aiutanti decidono di prendersi cura di alcuni animali in difficoltà. Tuttavia, la situazione sfugge un po’ di mano quando gli animali iniziano a scatenarsi all’interno del loro amato castello e incominciano ad accadere cose strane. Indagini accurate rivelano ben presto che dietro al caos c’è un cattivo dispettoso, che minaccia di portare il castello sull’orlo della distruzione. Con il lavoro di squadra, la prontezza e l'aiuto di un amico inaspettato, le principesse dovranno ripristinare l'ordine e salvare la loro casa, trasformando una giornata tempestosa in un’avventura indimenticabile.