Rapunzel - L'intreccio della torre
Quando il bandito più ricercato del regno viene preso in ostaggio da Rapunzel, una ragazza con oltre 20 metri di capelli dorati che sta cercando di fuggire dalla torre in cui è tenuta prigioniera da anni, l'improbabile coppia si lancia in un'avventura mozzafiato.
Flynn Rider (Zachary Levi), il bandito più ricercato del regno, si rifugia in una torre e viene preso in ostaggio da Rapunzel (Mandy Moore), un’esuberante fanciulla dai capelli lunghi oltre 20 metri. La ragazza cerca di scappare dalla torre e stringe un patto con il ladro. Comincia un'avventura che vede protagonisti anche il cavallo Maximus, il camaleonte Pascal e una banda di delinquenti.