If You're Happy
Lotte (Erin Doherty) affronta le sfide schiaccianti della primissima maternità. Sempre più isolata e sopraffatta dal pianto del neonato e dalle faccende, frequenta un gruppo di mamme in cerca di legami. Guidato dall’eccessivamente accomodante Lynette (Jo Hartley), il gruppo propone giochi leggeri per rafforzare il legame madre–figlio. Faticando a integrarsi, Lotte sfoga la sua furia, innescando una reazione a catena e svelando una rete di emozioni condivise che infrange le convenzioni del gruppo.