The Baby Shower
May e Christian aspettano il loro primo figlio. Ciò che non si aspettano sono orde di invitati radunati nel loro appartamento buio per una baby shower a sorpresa. Passato lo shock, tra conversazioni incentrate sul bebè e domande invadenti, diventa chiaro che la coppia nasconde ben altro che goffaggini sociali.