Salem
Ambientata nel volubile mondo del Massachusetts del XVII secolo, Salem indaga su ciò che ha davvero scatenato i famigerati processi alle streghe del villaggio di Salem, osando rivelare l’oscura verità sovrannaturale nascosta tra le pieghe di un periodo così tristemente noto della storia americana.