Inhumans
La famiglia reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato e riesce a scappare alle Hawaii, dove viene accolta da una natura lussureggiante e un'umanità seducente. Ora i suoi membri devono trovare un modo per riunirsi e tornare a casa prima che le loro vite siano distrutte per sempre.