World's Biggest Hammerhead?
Una squadra di scienziati della Florida International University è in una spedizione per cercare di trovare lo squalo martello maggiore più grande del mondo.
Numerose segnalazioni di squali martello maggiore grandi fino a sei metri di lunghezza hanno messo in dubbio il reale potenziale di stazza di questa specie. Una squadra di scienziati della Florida International University è ora in una spedizione al largo delle coste della Florida per cercare di trovare lo squalo martello maggiore più grande del mondo. Li accompagniamo dai numerosi ponti delle Florida Keys alle acque infestate di squali delle Bahamas.