Made in a Day
C'è una rivoluzione nella produzione. Questa è la storia di come vengono realizzati oggi alcuni dei più grandi marchi, da Tesla Cars a Gibson Guitars, Tabasco a Space Rockets.
L'ultimo decennio ha visto una rivoluzione nella produzione. Un'economia just in time significa che i prodotti che amiamo vengono realizzati su vasta scala in tempi record. Mentre alleggerire la logistica significa che il commercio e la distribuzione globale avvengono più velocemente che mai. Questa è la storia di come vengono realizzati oggi alcuni dei più grandi marchi di oggi, da Tesla Cars a Gibson Guitars, da Tabasco Sauce a Space Rockets.
Tesla rivela come l'automazione e l'high-tech contribuiscono alla costruzione dell''auto elettrica.
Gibson Guitars rivela come la tecnologia e l'abilità contribuiscono alla creazione delle chitarre.
New Balance rivela come la tecnologia e l'abilità contribuiscono alla creazione delle sneakers.
La storia di come la più antica distilleria d'America produce uno dei liquori più famosi al mondo.
John Deere rivela come combina industria pesante e tecnologia per realizzare trattori enormi.
Jeep rivela come un esercito di manodopera e robot costruisce e spedisce auto ogni giorno.
OneWeb Satellites rivela come la tecnologia contribuisca alla creazione di satelliti web.