Miraculous Londra: Ai confini del tempo
Marinette, ora Chronobug, collabora con Bunnyx per sconfiggere un misterioso avversario che viaggia nel tempo... e conosce l'identità segreta di Ladybug!
Per salvare il futuro da un terribile destino, Marinette diventa Chronobug e collabora con Bunnyx per sconfiggere un misterioso avversario che viaggia nel tempo. Chi è questo nuovo supervillain, e perché è ossessionato dallo svelare l'identità segreta da supereroina di Marinette? L'unica speranza di Marinette è sconfiggere il suo nuovo avversario per scongiurare la fine di Ladybug e del tempo stesso!