Camp Rock 2: The Final Jam
Mitchie non vede l'ora di tornare a Camp Rock e di passare l'estate con i suoi amici. Ma la minaccia di Camp Star presto incombe. Quando Mitchie lancia una sfida decisiva per decretare il campo estivo vincitore, i Camp Rockers dovranno mettercela tutta contro i loro rivali che vantano una produzione stellare.