Genitori in trappola
Hallie Parker e Annie James (entrambe interpretate da Lindsay Lohan), sono gemelle identiche che non sanno dell'esistenza l'una dell'altra finché non si incontrano ad un campo estivo. Complotteranno di scambiarsi di ruolo per riunire i loro genitori (Dennis Quaid, Natasha Richardson) e ricomporre la famiglia che hanno sempre sognato. Contiene riferimenti al tabacco.