Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Il Capitano Jack Sparrow ha un debito di sangue da pagare: deve la sua anima allo spaventoso Davy Jones se non riuscirà a ingannare la morte e la dannazione eterna prendendo il mitico Forziere Fantasma. Tremate di paura quando il potente Kraken ruggisce dalle profondità dell'oceano per spezzare le assi, distruggere gli scafi e rompere le ossa. Contiene riferimenti al tabacco.