Ricomincio da zero
Tim Allen e Sigourney Weaver sono i co-protagonisti di questa commedia su un ex detenuto in libertà vigilata, che trova la vita all'esterno molto più straziante della vita in prigione, grazie alla sua stravagante famiglia.
Tim Allen, Sigourney Weaver, Ray Liotta e Kelsey Grammer guidano un cast stellare in questa commedia scandalosamente divertente! Quando Tommy (Tim Allen) viene rilasciato dalla prigione, scopre che la vita all'esterno è ancora più folle di quanto non lo fosse dietro le sbarre. Non solo l'eccentrica sorella di Tommy e la sua ex ragazza sexy non lo lasceranno in pace, ma non riuscirà a liberarsi neanche del suo ex compagno di crimine. Malgrado tutto e tutti, Tommy potrebbe trovare la ragazza dei suoi sogni ed essere condannato per amore in primo grado.