Kii Yii
In KiiYii, show di fantascienza per bambini in età prescolare, Kii e Yii viaggiano nel futuro, incontrando amici automobili che si trasformano in robot durante il loro viaggio. KiiYii usa filastrocche e canzoni per aiutare i bambini tra uno e quattro anni a capire i numeri, i colori e il vocabolario!