Mia and me
La dodicenne Mia si ritrova nel mondo di Centopia, circondata da elfi, unicorni, pan e draghi. Ma il regno un tempo idilliaco è in pericolo. La malvagia regina Panthea cerca di catturare gli unicorni e sfruttare il loro potere per mantenersi giovane. Mentre Mia cerca di ambientarsi nella sua nuova scuola e nella sua nuova vita da elfo diventa presto chiaro che la ragazza è la salvezza di Centopia.
La dodicenne Mia di solito leggeva le storie sulla terra di Centopia in un antico libro di miti. Ora, grazie a un portale ad alta tecnologia, si ritrova in questo mondo meraviglioso, circondata da elfi, unicorni, pan e draghi.
Ma il regno un tempo idilliaco è al momento coinvolto in un conflitto. La malvagia regina Panthea cerca di catturare gli unicorni e sfruttare il loro potere per mantenersi giovane. I valorosi elfi, guidati dal nobile principe Mo e dall'audace guerriero Yuko, combattono per fermarla. Grazie alla sua capacità unica di comunicare con gli unicorni, Mia deve salvaguardare personalmente Onchao, l’unicorno alato dal corno d’oro.
Mentre Mia cerca di ambientarsi nella sua nuova scuola e nella sua nuova vita da elfo delle fiabe, diventa presto chiaro che la ragazza è la salvezza di Centopia. Unisciti a Mia nelle sue avventure, mentre incontra fantastici unicorni, scopre abilità che non sapeva di avere e lotta per evitare che questo incredibile mondo venga consumato dal potere malvagio di Panthea.
Convocata a Centopia, Mia vede Lyria, la madre di Onchao, dare alla luce un puledro, Kyara.
Mia e i suoi amici partono alla ricerca del Re dei Pan che ha un cristallo del "Cuore di Centopia".
Mia e Sara stanno mungendo le caprette quando arriva una lettera dalla scuola per Sara.
A Centopia Onchao trascorre una giornata tra maschi con Esko, e Kyara lascia il Cratere degli Elfi.
Phuddle distrugge il suo laboratorio e Re Mo gli proibisce di ricostruirlo all'interno del Cratere.
Mia e gli Elfi potrebbero ottenere un Frammento del Cuore in cambio della cosa più preziosa.
A Centopia, Mia, Yuko e Onchao volano alle caverne dei draghi per cercare un Frammento del Cuore.
Mia si dirige con Kyara e gli Elfi verso un colle mistico chiamato Colle del Cielo.