The Rookie
Ricominciare da capo non è facile, soprattutto per un tipo di provincia come John Nolan che, dopo un incidente che gli cambia la vita, decide di inseguire il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles. Dal momento che è la recluta più anziana delle forze di polizia, viene guardato con scetticismo dai suoi superiori che lo vedono come la personificazione della crisi di mezza età. Se non riuscirà a stare al passo con giovani poliziotti e criminali, rischierà la sua vita e quella dei suoi compagni. Ma se userà la sua esperienza di vita, determinazione e senso dell'umorismo a suo vantaggio, avrà successo in questo nuovo capitolo della sua vita.