Nomadland
Dopo il crollo economico di una cittadina nel Nevada rurale, Fern (Frances McDormand) carica il suo van e va alla scoperta di una vita anticonvenzionale nei vasti paesaggi dell'Ovest americano. Strada facendo instaura legami indissolubili con altri nomadi, in una storia profondamente toccante di speranza e resilienza dalla regista Chloé Zhao, con la partecipazione di David Strathairn.