Wild
Con la fine del suo matrimonio e la morte di sua madre, Cheryl Strayed ha perso ogni speranza. Dopo anni di comportamenti distruttivi e incauti, decide di prendere una decisione difficile. Senza alcuna esperienza, guidata solo dalla sua forte determinazione, Cheryl fa un’escursione percorrendo da sola più di 1.600 km nel Pacific Crest Trail. Wild cattura intensamente le paure e i piaceri di una giovane donna che va avanti nonostante tutte le difficoltà che incontra sul suo cammino e che la rendono furiosa, forte e alla fine le permettono di guarire.