Biografia, Sport
Da giovane, Jim Morris (Dennis Quaid) ha dovuto ritirarsi per un infortunio senza riuscire a entrare nella Major League. Ora allena una squadra di baseball del liceo che non vince mai. Fa una scommessa con i suoi ragazzi: se loro vinceranno il campionato locale, lui proverà a entrare nella Major League. La squadra va dalle stalle alle stelle e Jim diventa l'esordiente più anziano della Major League.