Miracle
L'esaltante racconto di uno dei più grandi momenti nella storia dello sport: la trionfale vittoria della nazionale statunitense di hockey ai Giochi Olimpici del 1980. L'allenatore Herb Brooks (Kurt Russell) ha un sogno: battere l'invincibile squadra sovietica. Riuscirà a trasformare dei ragazzi indisciplinati in una squadra convinta di poter compiere l'impossibile e capace di unire una nazione?