LEGO Marvel Avengers: Codice Rosso
Gli Avengers si uniscono per salvare New York, ma dopo un litigio tra Vedova Nera e il padre Guardiano Rosso sul suo stile genitoriale, lui scompare sotto circostanze misteriose. Mentre gli Avengers investigano, scoprono che il cattivo Collector ha iniziato a rapire ogni personaggio con la parola "Rosso" nel nome. Determinata a trovare suo padre, ora Vedova Nera deve condurre gli Avengers a trovare il nascondiglio di Collector e liberare i prigionieri dalle sue grinfie.