LEGO Marvel Avengers: Mission Demolition
Un nuovissimo speciale animato, "LEGO Marvel Avengers: Mission Demolition" è il decimo capitolo della popolare e iconica mini-serie. Nel nuovo speciale di Marvel Studios e LEGO Group, un giovane aspirante eroe e fan dei supereroi scatena involontariamente un nuovo potente cattivo che cerca di eliminare gli Avengers dal mondo.
Il nuovissimo speciale animato è il decimo capitolo della popolare e iconica mini-serie. Nel nuovo speciale di Marvel Studios e LEGO Group, un giovane aspirante eroe e fan dei supereroi scatena involontariamente un nuovo potente cattivo che cerca di eliminare gli Avengers dal mondo. Iron Man e gli Avengers sono sempre pronti a salvare la situazione, ma combattere i cattivi può diventare complicato. È qui che entra in gioco il Damage Control: per ripulire tutto! Ma un giorno fuori dal comune, un nuovo potente cattivo escogita un piano per distruggere gli Avengers, e l'unica speranza per la Terra è il più improbabile degli eroi: un giovane e impacciato lavoratore del Damage Control di nome Dennis, che ha una propensione a distruggere tutto quello che tocca. Riuscirà Dennis a diventare l'eroe che sogna di essere e a salvare i più potenti eroi della Terra?