Story of... Cheese
Unisciti a Rosie Lovell nell'indagine globale sul formaggio, esplora l'arte e la varietà della produzione casearia. Scopri i formaggi da provare assolutamente e i segreti dietro la loro bontà. Esplora il mondo del formaggio con Rosie e altri viaggiatori per capirne la popolarità e perché è una delizia culinaria amata in tutte le culture.