The Story of God
Oggi, nel bene o nel male, il potere della religione tocca tutte le nostre vite, a prescindere dalla nostra fede. Questo è il viaggio di Morgan Freeman che ci porta a scoprire come tutti siamo uniti da quello in cui crediamo. È la ricerca portata avanti dalla nostra generazione. È la Storia di Dio.
Morgan Freeman gira il mondo per capire quello che possiamo apprendere da Dio nella sua forma umana.
Morgan Freeman gira il mondo per incontrare persone che dicono di aver visto Dio.
Morgan esamina il modo in cui le diverse religioni hanno creato le penitenze contro i peccati.
Morgan Freeman viaggia per il mondo per capire il significato delle leggi sacre per le religioni.