Seconda Guerra: nuove rivelazioni
Le ultime tecnologie creano modelli 3D dei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale, in tutto il mondo. Le scansioni rivelano tracce nascoste e sepolte per più di 70 anni.
Le nuove tecnologie rivelano tracce nascoste dell'attacco a Pearl Harbor, sulla terra e sott'acqua.
Nel 1944, i Nazisti lanciarono l'arma più avanzata del mondo, il razzo Vendetta di Hitler.
Il team indaga nella Foresta di Hurtgen in Germania per scoprire tracce nascoste di una battaglia.
Pete Kelsey e Marty Morgan scoprono come reagì il luogo più bombardato della Terra, Malta.
Pete e Marty indagano l'avanzata delle forze Alleate verso Roma nel territorio montuoso italiano.