L'ora legale
In un paesino della Sicilia, la gente stufa dell'immondizia per strada, del traffico selvaggio e della corruzione dilagante, elegge un sindaco che si batte per la legalità. Ma per i cittadini il prezzo da pagare è alto: rinunciare ai piccoli privilegi e favori cui sono abituati. Tra quelli che hanno confidato nel nuovo sindaco, chi è realmente disposto a cambiare?