Bing
Bing celebra la chiassosa, spensierata e disordinata realtà della vita di un bambino in età prescolare e trova grandi storie nei piccoli momenti. Bing è un adorabile, autentico bambino che vive nel presente. Ogni momento offre a Bing nuove esperienze, che spesso lo portano a confrontarsi con degli ostacoli, frustrazioni o un momentaneo disappunto. Accanto a Bing c'è sempre Flop, la cui pazienza e incoraggiamento aiutano Bing e la sua audience di piccoli, a gestire la situazione e a imparare da queste esperienze imprevedibili.