Brooke Shields: Pretty Baby
Il viaggio dell'attrice, modella e superstar globale Brooke Shields dall'essere una giovane ragazza sessualizzata a una donna che abbraccia la sua identità e la sua voce. La visione di questo programma è consigliata a un pubblico adulto.
Uno sguardo stimolante all'attrice, modella e icona Brooke Shields mentre si trasforma dall'essere una giovane ragazza sessualizzata a una donna che scopre il suo potere. La sua storia riflette un'immagine di una società che riduce le donne e le ragazze a oggetti e mostra i pericoli, la forza e la gioia di ciò che significa ottenere il libero arbitrio e parlare con una voce autentica.
Da giovane ragazza sessualizzata a laureata di Princeton, Brooke diventa il volto di un'era.