Pam & Tommy
Ambientato nel Far West degli albori di Internet, “Pam & Tommy” è basato sull'incredibile storia vera dei video hard di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubati dalla casa della coppia da un collaboratore insoddisfatto (Seth Rogen), i video passarono dall'essere una curiosità clandestina sotto forma di una VHS pirata all'attenzione globale in piena regola quando arrivarono sul Web nel 1997. Una storia d'amore, crimine e ammonimento tutto in uno.
Pamela Anderson e Tommy Lee si incontrano, si sballano e si sposano… tutto in quattro giorni.