The Bear
Carmy, giovane chef di alto livello, torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia. Mentre lotta per trasformare il negozio e sé stesso lavora insieme a una brigata di cucina sopra le righe che alla fine si rivela la sua famiglia d'elezione.