Dying for Sex
Dopo che Molly Kochan riceve la diagnosi di un tumore al seno metastatico al quarto stadio, decide di lasciare suo marito per esplorare la complessità dei suoi desideri sessuali per la prima volta nella sua vita, con la sua migliore amica Nikki al suo fianco.
“Dying for Sex” di FX è ispirata alla storia vera di Molly Kochan, condivisa originariamente in un podcast di Wondery creato con la sua migliore amica, Nikki Boyer. Dopo che Molly Kochan riceve la diagnosi di un tumore al seno metastatico al quarto stadio, decide di lasciare suo marito Steve e comincia a esplorare la piena ampiezza e complessità dei suoi desideri sessuali per la prima volta nella sua vita. Riceve incoraggiamento e supporto per imbarcarsi in questa avventura dalla sua migliore amica Nikki, che rimane al suo fianco fino alla fine.
Molly cerca di mantenere un atteggiamento positivo nonostante il disturbo del suo nuovo vicino.
Molly e Nikki partecipano a un sex party, e i desideri di Molly la conducono in luoghi inaspettati.