Bukayo Saka: The Time is Now
A un passo dai suoi sogni, Bukayo Saka si rivolge a Thierry Henry per una conversazione a lungo attesa. Ciò che è iniziato come un messaggio WhatsApp dopo il momento più difficile di Saka, oggi si è trasformato in un legame speciale. Due leggende si ritrovano per un dialogo che potrebbe definire il futuro.
Bukayo Saka sta affrontando il momento più importante della sua carriera. Premier League. Champions League. Coppa del Mondo. È tutto lì, a portata di mano. La vera domanda è se riuscirà a cogliere questo momento senza perdere ciò che lo rende speciale.
Con tutto ciò che ha sempre sognato a portata di mano, Bukayo si rivolge a Thierry Henry per una conversazione attesa da anni. Tutto inizia da un messaggio WhatsApp dopo il momento più duro della carriera di Bukayo, che diventa uno dei legami più straordinari del calcio. Ora il dialogo passa dalla chat alla tavola. E, per la prima volta, possiamo ascoltarli.