Sir Alex Ferguson - Mai Arrendersi
Un documentario illuminante e profondamente personale sulla vita di Sir Alex Ferguson, a partire dalle origini operaie nella città di Glasgow fino a diventare uno dei più grandi allenatori di calcio di tutti i tempi. Mentre si sta riprendendo da una traumatica emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2018, Sir Alex racconta al figlio aneddoti vividi e intimi della sua vita e della sua carriera, compresi i leggendari 26 anni trascorsi alla guida del Manchester United. Diretto dal figlio di Sir Alex, Jason Ferguson, racconta una storia profondamente commovente sulla straordinaria potenza della memoria.