'Travel Man' è tornato! In questa stagione, l'acclamato regista, autore e attore vincitore di BAFTA Richard Ayoade continua le sue avventure di viaggio con amici famosi. Nell'attesissimo speciale natalizio, Richard si unisce alla ragazza divertente preferita di Hollywood, Rebel Wilson, in un'avventura a Firenze.
'Travel Man' è tornato! In questa stagione, l'acclamato regista, autore e attore vincitore di BAFTA Richard Ayoade continua le sue avventure di viaggio con amici famosi. Nell'attesissimo speciale natalizio, Richard si unisce alla ragazza divertente preferita di Hollywood, Rebel Wilson, in un'avventura a Firenze. Durante il viaggio, Richard proverà a vedere e fare il più possibile e sottoporrà le cosiddette attrazioni turistiche al suo spietato esame.