Unitevi a Richard Ayoade per una mini vacanza diversa dal solito. L'acclamato regista, autore e attore vincitore di BAFTA Richard Ayoade ha un problema: odia andare in vacanza. Per lui viaggiare è noioso, stressante e richiede troppo tempo. Deve esserci un modo per renderlo più divertente, più efficiente ed entusiasmante. Richard vuole ottenere il massimo valore della vacanza con il minimo dispendio di tempo.
Unitevi a Richard Ayoade per una mini vacanza diversa dal solito. L'acclamato regista, autore e attore vincitore di BAFTA Richard Ayoade ha un problema: odia andare in vacanza. Per lui viaggiare è noioso, stressante e richiede troppo tempo. Deve esserci un modo per renderlo più divertente, più efficiente ed entusiasmante. Richard vuole ottenere il massimo valore della vacanza con il minimo dispendio di tempo. È freddo, calcolatore, crudele. Questo è un viaggio spietato. In questo speciale, il comico David Baddiel si unisce a Richard Ayoade per una mini vacanza stagionale in Giordania, visitando meraviglie di livello mondiale, deserti mozzafiato e mari troppo salati, seguendo le orme di profeti e leggende.