Barcelona (Un Mapa)
Nel centro storico di Barcellona, sei cittadini affrontano la solitudine in un vecchio appartamento. Una coppia di anziani, il fratello di lei e tre inquilini, tra cui una ragazza sudamericana incinta, si riuniscono mentre l'uomo anziano, prossimo alla morte, cerca di vivere in solitudine i suoi ultimi giorni. In questo insignificante appartamento di Barcellona si svelano le complessità della vita.