Cançó per a tu
Barcellona, 1966. Laia, studentessa di legge, divide il suo tempo tra la biblioteca, lo studio e la passione per la musica. Tutto cambia quando si lega a Ignasi, giovane attivista contro il franchismo. La loro relazione si complica ulteriormente a causa di David, il migliore amico di Ignasi: un ragazzo ricco e all’apparenza superficiale, che però non è ciò che sembra.
Barcellona, 1966. Laia è una studentessa di giurisprudenza all’Università di Barcellona. Lavora part-time nella biblioteca dell’ateneo per pagarsi gli studi e, nel tempo libero, scrive canzoni. Nello stesso periodo, inizia a frequentare Ignasi, un giovane impegnato nella lotta clandestina contro il regime franchista. Ma nella loro storia si insinua qualcun altro: David, il migliore amico di Ignasi. Un ragazzo superficiale, proveniente da una famiglia agiata, che però non è ciò che sembra.