Camera Cafe
Camera Cafè è una sitcom italiana basata sull'omonimo format originale francese. Luca Nervi e Paolo Bitta sono i protagonisti del divertente e dissacrante racconto quotidiano di una vita d'ufficio politicamente scorretta, e dell'arte sopraffina del non lavorare. Davanti alla macchinetta del caffè, gli impiegati di un’azienda intrecciano le proprie vite.
Camera Cafè è una sitcom italiana basata sull'omonimo format originale francese, ed è ambientata interamente davanti a una macchinetta per il caffè, nell'area relax di un'azienda. I vari episodi raccontano le vicende esilaranti e a volte surreali di alcuni impiegati e dirigenti, passando in rassegna il loro lavoro quotidiano, le vicende personali, nonché i continui contrasti con la Digitex, l'azienda concorrente del piano di sopra. Ogni personaggio ha un ruolo stereotipato ben distinto. I protagonisti assoluti sono Luca Nervi e Paolo Bitta, rispettivamente responsabile dell'ufficio acquisti e delegato sindacale, e responsabile dell'ufficio vendite, due inseparabili amici che passano la maggior parte dell'orario d'ufficio a bighellonare in area relax e a prendere in giro i colleghi anziché lavorare.