Ricominciare a vivere
Quando la sua vita perfetta comincia ad andare a pezzi, una ex reginetta di bellezza (Sandra Bullock) torna a vivere con la figlia nella sua piccola città natale a Smithville, in Texas.
Birdee Pruitt (Sandra Bullock) ha una vita che la maggior parte delle persone invidierebbe. Tuttavia, quando il marito rivela la sua infedeltà in un programma televisivo nazionale, la vita perfetta di Bridee comincia ad andare a pezzi. Devastata, la ragazza si trasferisce con la figlia nella piccola cittadina che ha lasciato. Mentre cerca di adattarsi al nuovo mondo, Birdee recupera lentamente la forza per riaprire il suo cuore e ritrovare di nuovo la speranza.