La Neve nel Cuore
La neve nel cuore è la storia comica del raduno annuale di una famiglia del New England, gli Stone. Il figlio maggiore porta a casa la fidanzata per farla conoscere alla famiglia. Gli Stone, eccentrici, accolgono l'ospite - una newyorkese potente e autoritaria - con un mix di imbarazzo, confusione e ostilità. Prima che la vacanza finisca, alcune relazioni si disfano mentre altre si creano, si svelano segreti e la famiglia Stone si riconcilierà grazie alla sua straordinaria capacità di amare.