Iberia's Natural Border
Il Parco Internazionale del Tago si estende tra Spagna e Portogallo vantando una notevole biodiversità. È il primo parco naturale internazionale d'Europa, ricco di un'eterogenea flora e fauna. Esplora i contrasti ecologici e assisti alle antiche migrazioni degli animali attraverso il fiume Tago, uno spettacolo della natura.