Wild Venice
Dietro lo sfondo di palazzi, chiese e canali esiste un universo finora inesplorato abitato da uno straordinario serraglio di creature. Sono onnipresenti ma difficilmente notate. Vivono nel mezzo delle città, sommerse nelle sue profondità e la osservano dal cielo, sopra la straordinaria fauna selvatica di questa grandiosa città.