A Friend of Dorothy
Dorothy è una vedova sola dal fisico provato, ma dalla mente ancora lucidissima. Quando il diciassettenne JJ calcia per sbaglio un pallone nel suo giardino, stravolge la sua routine fatta di pillole, prugne e cruciverba, e tra loro sboccia un'improbabile amicizia. Pur venendo da mondi agli antipodi, i due scoprono di avere in comune molto più di quanto possano immaginare.